______________________________________________________

DIVENTA SOCIO
della Pro Loco di Sant’Egidio del Monte Albino
==========================================

Superata la maggiore età, esistono due modalità per iscriversi e diventare Socio Ordinario della Pro Loco di Sant’Egidio del Monte Albino:

Iscrizione cartacea :

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf, compilarlo in tutte le sue parti, allegare una copia fotostatica di un valido documento di identità ed inviare tutto in busta chiusa a: Pro Loco di Sant’Egidio del Monte Albino, Via Pulcinella 3 - CAP 84010 Sant’Egidio del Monte Albino (SA); oppure presentare gli stessi direttamente di persona presso la sede della Pro Loco di Sant’Egidio del Monte Albino, Via Pulcinella 3 CAP 84010 Sant’Egidio del Monte Albino (SA) il martedì oppure il giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Iscrizione on line :

In alternativa, è possibile inviare semplicemente una e-mail a info@prolocosantegidio.it, indicando per iscritto i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, un indirizzo email ed un numero di cellulare validi. Sarà nostra cura ricontattarti per invitarti ad un incontro presso la nostra Sede.